SETTORI DI RIFERIMENTO

FINANCE

Collaboriamo attivamente da lungo corso con i nostri specialisti nel settore finance per lo sviluppo di progetti specifici o parte di essi. Le competenze, il rigore, l'affidabilità, la flessibilità e il costante aggiornamento dei nostri addetti, rende il rapporto con il comparto molto positivo e funzionale. La storicità del rapporto rafforza costantemente la qualità del servizio offerto.

PMI

La Piccola e Media Impresa rappresenta un ambito nel quale siamo particolarmente presenti con i nostri servizi, al fine di soddisfare le esigenze specifiche tipiche del settore.La PMI, sulla base delle dimensioni e tipologia organizzativa, richiede attività di servizio e supporto continuative e in costante evoluzione e considera il fornitore del segmento ICT generalmente come unico interlocutore per fare fronte alle proprie esigenze specifiche. Siamo strutturati per soddisfare le esigenze richieste e consigliare il Cliente verso un orientamento di scelte di servizi sulla base delle reali necessità.

PA

Il settore della Pubblica Amministrazione rientra tra i nostri settori di riferimento sulla base di esigenze specifiche per tipologia di comparto. I portali, realizzati con CMS proprietario, hanno trovato un importante interesse per la flessibilità, sicurezza e economicità al fine di attivare servizi verso i cittadini e le utenze. Altri servizi come la posta elettronica professionale, la gestione di apparati specifici, soprattutto inerenti alla sicurezza dei dati, sistemi di monitoraggio e video sorveglianza riscontrano un costante interesse in continua evoluzione e ricerca di soluzioni efficienti ed adeguate.